Povia attacca: «Non mi aspetto una passerella della Juve per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Povia attacca: «Non mi aspetto una passerella della Juve per l’Inter»

Pubblicato

su

Il cantante Povia ha parlato del gesto fatto ieri dalla Sampdoria all’Inter campione d’Italia e della possibilità che la Juve possa rifarlo

La Juve, quando ospiterà l’Inter allo Stadium sabato 15 maggio, ripeterà il gesto della passerella compiuto ieri dalla Sampdoria a San Siro in omaggio ai campioni d’Italia? Il cantante Povia, noto tifoso nerazzurro, ne ha parlato a Sky Sport.

«Io sarei sorpreso se la Juve ripetesse questo gesto. La stretta di mano e il cinque di sicuro ci saranno, ma organizzare una passerella non me l’aspetto dopo quanto successo negli anni scorsi. Ma è vero che i tempi sono cambiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.