Pozzo sul Napoli: «Straordinario, scudetto ormai vinto. Non c'è mai stato un divario così grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pozzo sul Napoli: «Straordinario, scudetto ormai vinto. Non c’è mai stato un divario così grande»

Pubblicato

su

Pozzo sul Napoli: «Straordinario, scudetto ormai vinto. Non c’è mai stato un divario così grande». Le parole del presidente dell’Udinese

Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della partita dell’Udinese contro il Napoli.

Di seguito le sue parole: «Tifiamo per la nostra squadra ed evidentemente tutti abbiamo voglia di vincere. Il Napoli ha fatto un campionato straordinario, non credo che in passato ci sia stato un divario così netto fra la prima e la seconda in classifica. La squadra di Spalletti ha già vinto virtualmente lo Scudetto dopo un grande campionato. Noi però stasera cercheremo di vincere come facciamo in ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.