Pozzo: «Plusvalenze? Tutti bravi a vincere gli scudetti coi debiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pozzo: «Plusvalenze? Tutti bravi a vincere gli scudetti coi debiti»

Pubblicato

su

Pozzo: «Plusvalenze? Tutti bravi a vincere gli scudetti coi debiti». Le dichiarazioni del patron dell’Udinese

Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato ai microfoni de “La politica nel pallone” su, in merito all’inchiesta della Procura di Torino sulle plusvalenze che riguarda in modo particolare la Juventus.

Le sue dichiarazioni: «Dare un valore a un calciatore è difficile: l’oro ha un prezzo mondiale, mentre per il giocatore è difficile stabilire un prezzo esatto, ci sono diversi fattori che incidono. Bisogna dire che sotto il profilo dei controlli e dei bilanci siamo tra i migliori al mondo, poi si può sempre fare meglio. Certo, se qualcuno vince lo scudetto con 400 o 500 milioni di disavanzo deve mettere i soldi, perché siamo tutti capaci a vincere facendo i debiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.