Pozzo toglie Samardzic dal mercato: «Può giocare contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pozzo toglie Samardzic dal mercato: «Può giocare contro la Juve»

Pubblicato

su

Giampaolo Pozzo toglie Samardzic dal mercato: «Può giocare contro la Juve». Le dichiarazioni del patron dell’Udinese a Dazn

Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha concesso un’intervista a Dazn prima della partita con la Juve.

LA PARTNERSHIP – «Prima di tutto sono emozionato per questa partnership con la Regione, vedere la maglia marchiata da Friuli Venezia Giulia è una cosa eccezionale che mi fa piacere. Io sono nato qui e radicato nel territorio».

SITUAZIONE SAMARDZIC – «Sono cose che succedono nel calcio, se ne sono viste di tutti i colori. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto, si è messo a disposizione dell’allenatore e ha ripreso come prima. Può giocare stasera, non è successo nulla».

IL MERCATO – «Finché il mercato non si chiude, se una grande società paga noi non abbiamo possibilità di negoziare. Finché è aperto mercato non sappiamo cosa può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.