Pradè alza il tiro: «Questa è la valutazione per chi vuole Chiesa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pradè alza il tiro: «Questa è la valutazione per chi vuole Chiesa»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato queste parole sulla valutazione di Federico Chiesa, obiettivo di calciomercato della Juve

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match contro il Torino. Le sue parole su Federico Chiesa, obiettivo della Juventus.

CHIESA – «È un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto, oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c’è nulla che faccia pensare al contrario. Valutato 70 milioni? Anche qualcosina in più (ride, ndr)».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.