Pradè: «Una gara speciale anche per Commisso. Spero che Chiesa...»
Connettiti con noi

News

Pradè: «Una gara speciale anche per Commisso. Spero che Chiesa…»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato prima della gara contro la Juventus: ecco le sue parole

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara con la Juve.

LA GARA«E’ una situazione difficile ma dobbiamo accettarla e lottare come ha detto il mister. Siamo fiduciosi, veniamo da due prestazioni dove abbiamo fatto la gara. Speriamo stasera, che è una gara speciale per tutti noi, tifosi e presidente, di fare una partita maschia, una partita da Fiorentina».

CHIESA – «Ancora non l’ho incontrato. Conosco bene anche le superstizioni di ogni giocatore. Un in bocca al lupo a Federico per la sua carriera, speriamo che faccia alla grande dalla prossima partita».

CUTRONE«Stiamo parlando, stiamo discutendo. Ora ha un’affaticamento ma lui vuole giocare ogni partita. Parleremo con il suo agente perciò in maniera serena cerchermo di capire la situazione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.