Pradè: «Abbiamo fatto la gara noi, ma ci gira tutto storto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè: «Abbiamo fatto la gara noi, ma ci gira tutto storto»

Pubblicato

su

Pradè: «Abbiamo fatto la gara noi, ma ci gira tutto storto». Il commento del dirigente della Fiorentina dopo la sconfitta

Pradè, dirigente della Fiorentina, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta con la Juve.

AMAREZZA – «Ci è girato davvero tutto sporto però dobbiamo stare sul pezzo perché abbiamo giovedì un impegno importantissimo contro il Braga che sta facendo bene. Dobbiamo ritirarci su in campionato dove la classifica è brutta, non siamo una squadra che merita una classifica del genere. Però ci siamo. L’unica cosa da fare è rimanere uniti, non mollare niente, chiuderci in una situazione a bolla perché altrimenti difficile».

ANALISI SULLA JUVE – «Siamo venuti qui, abbiamo fatto la gara noi. La Juventus gioca in questa maniera, tutta ina ripartenza, con calciatori che sono fuoriclasse e da un momento all’altro possono fare gol. Dobbiamo fare risultati e vincere le partite, c’è poco da fare. Pensavamo che dopo la Lazio e la vittoria col Torino in Coppa Italia c’era modo di risalire. Adesso dobbiamo pensare step by step e rimetterci in carreggiata. La demoralizzazione è grande da parte di tutti, dal mister ai ragazzi alla società. Stiamo tutti vicini».

CASTROVILLI – «Ha fatto un gran gol. E’ uno di quei calciatori che ci è mancato tanto. Fortunatamente l’abbiamo recuperato. Oggi erano squalificati Igor e Mandragora, Barak con un attacco gastro intestinale, Sottil sta tornando. Da giovedì abbiamo tutti dentro ed è una notizia buona, ci permette di affrontare tutti gli impegni col gruppo completo».

TESTA AL BRAGA – «Testa la Braga, ma sarà dura stanotte, ci dispiace tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.