Pradè amareggiato: «Mano Danilo? Convinto che l'arbitro desse rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè amareggiato: «Mano Danilo? Ero convinto che l’arbitro desse rigore»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai canali ufficiali della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato così dopo la partita con la Juve.

ANALISI «Eravamo padroni del campo, poi l’espulsione ci ha messi in difficoltà come è normale che sia. A quel punto è uscita fuori la Juventus, però tranne che per la traversa di Chiesa non abbiamo sofferto. Abbiamo fatto una grandissima gara, complimenti ai ragazzi e al mister. Però ce ne torniamo a casa con zero punti ed una grande sofferenza, c’è molto rammarico e grande dispiacere per tutti».

RIGORE NON DATO ALLA FIORENTINA – «Quando l’episodio è stato rivisto ero convinto che l’arbitro desse il rigore, però è andata così. Il rigore si poteva dare, il fallo di mano c’è ma l’arbitro ha deciso per l’involontarietà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.