Prandelli: «Inter ha vinto meritatamente, riconosco la loro forza»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Inter ha vinto meritatamente, riconosco la loro forza»

Pubblicato

su

Prandelli: «Inter ha vinto meritatamente, riconosco la loro forza». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina dopo il ko del Franchi

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:

PRESTAZIONE – «Abbiamo avuto una buona reazione dopo il primo gol, poi ci siamo aperti troppo contro una squadra che ha fisicità, tecnica e giocatori importanti. Porto a casa la reazione. Con un po’ di fortuna potevamo pareggiare ma la vittoria dell’Inter è meritata».

ERRORI – «Abbiamo sbagliato spesso le uscite, qualche errore c’è stato. Ma vorrei riconoscere la forza degli avversari».

LEGGI ANCHE: Perisic: «Conta essere primi. A Torino per battere la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.