Prandelli elogia Marotta e Paratici: «Acquisto Ronaldo straordinario»
Connettiti con noi

News

Prandelli elogia Marotta e Paratici: «Acquisto Ronaldo straordinario»

Pubblicato

su

L’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha fatto i complimenti alla dirigenza della Juve per l’acquisto di Cristiano Ronaldo

Cesare Prandelli, ospite di RaiSport, ha parlato dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Un’operazione straordinaria, chi ha pensato questo è stato veramente lungimirante. E’ stato un acquisto per tutto il nostro calcio, non soltanto la Serie A, ma proprio il mondo calcio. I nostri ragazzini guarderanno questo grande campione e cercheranno di imitarlo. Ha portato grande entusiasmo, grande interesse, i media arrivano da ogni parte del mondo. E noi in questo momento possiamo considerarci un obiettivo per tanti altri campioni. E sono convinto che il prossimo anno molti altri campioni penseranno di venire in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.