Prandelli declassa la Juve: «Non è lei la favorita per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Prandelli declassa la Juve: «Non è lei la favorita per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, neo allenatore della Fiorentina, ha parlato della corsa Scudetto in Serie A e di Maurizio Sarri

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Radio 1 all’interno della trasmissione Radio Anch’io Sport. Le sue parole.

FUTURO – «Se rimarrai in società con Sarri in panchina? Mi sembra fantacalcio. Con la società abbiamo parlato tre ore di calci e in 30 secondi ho firmato. Io alla Fiorentina non ho alcun tipo di richiesta, ho firmato in bianco e poi con una battuta a Barone ho detto che tra 2-3 mesi saranno loro a chiedermi di rinnovare il contratto».

SCUDETTO – «Juventus favorita? No no…ci sono otto squadre almeno. Con questa pandemia diventa difficile programmare ma ci sono almeno sette-otto squadre che possono vincerlo».

LEGGI ANCHE: Infortunio Bonucci: quali partite potrebbe saltare il difensore della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.