Prandelli: «Fiorentina squadra giovane e motivata»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Fiorentina squadra giovane e motivata, ha dimostrato di avere gamba»

Pubblicato

su

Prandelli: «Fiorentina squadra giovane e motivata». Il doppio ex della gara tra la Juve e i toscani presenta il match di domenica

Cesare Prandelli, ex giocatore della Juve e con un passato da tecnico della Fiorentina, ha introdotto il match tra le due squadre che andrà in scena all’Allianz Stadium alle 12:30. L’ex commissario tecnico dell’Italia è stato intervistato da La Nazione.

JUVE-FIORENTINA – «Non è una partita già decisa. Con L’Inter ho visto una Fiorentina che ha trovato i giusti equilibri, che ha freschezza, che quando riparte può sempre fare male. Una squadra giovane e motivata, quella di Iachini, che ha dimostrato di avere gamba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.