Prandelli: «Inter? Una corazzata. Spero in una gara come contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Inter? Una corazzata. Spero in una gara come contro la Juve»

Pubblicato

su

Prandelli: «Inter? Una corazzata. Spero in una gara come contro la Juve». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha palato in conferenza stampa in avvicinamento al match di campionato contro l’Inter.

Le sue parole: «L’Inter è una squadra attrezzata per arrivare in fondo al campionato, ha un gioco consolidato ed è una corazzata: per controbattere dovremo essere molto compatti ed equilibrati. Tutti vorrebbero giocare partite così ed essere all’altezza. Mi auguro che la squadra possa aver recepito questo. Una gara come contro la Juve? Io sono sempre positivo, alla tradizione favorevole contro l’Inter ci credo fino ad un certo punto. I ragazzi stanno lavorando per fare bene».

LEGGI ANCHE: Logo Inter: nuovo stemma cinese, tifosi infuriati – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.