Prandelli: «Non penso che l’Inter penserà alla Juve, sono tra i più forti»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Prandelli: le parole dell’allenatore della Fiorentina alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Le sue parole riportate da Firenzeviola.it.

INTER DISTRATTA DALLA JUVE – «Non penso che l’Inter starà pensando alla Juve, tutte le squadre che sono agli ottavi vogliono passare il turno. Non penso che l’Inter vorrà snobbare la competizione. L’Inter a Roma? L’Inter ha fatto 20′ di calcio spettacolare dopo l’inizio migliore della Roma: in questo campionato ci sono gare così. Il pareggio alla fine è stato meritato, ma questa è una stagione strana».

INTER PIÙ FORTE IN ITALIA – «E’ una delle tre squadre attrezzate per vincere il campionato, è ricca di grandi campioni che sanno gestire tutte le situazioni. Basta vedere come si muove, come si difende e come attacca Lukaku: è una squadra di grandissimo valore. L’Inter è una squadra molto fisica e dovremo stare attenti alle marcature: non vedo un club in crisi ma semmai attrezzato per migliorare ancora».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI PRANDELLI SU CALCIONEWS24.COM

Condividi