Prandelli: «Romero? Mai allenato un ventenne come lui»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Romero? Ha bisogno di centrale esperto che lo guidi, ma è unico»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa spende parole importanti in favore del suo centrale. Le parole di Cesare Prandelli

Intervistato da Telenord, Cesare Prandelli ha parlato in questo modo di Cristian Romero, centrale argentino finito nel mirino della Juventus: «Io un ragazzo di 20 anni con queste qualità non l’ho mai allenato».

CARATTERISTICHE – «Ha bisogno di un giocatore esperto vicino che lo aiuti a capire i tempi e le situazioni. Poi giocare a 3 o a 4 è un falso problema, se un giocatore è limitato a giocare solo in un modo, non va bene. Romero è un giocatore che può giocare senza problemi a 3 come a 4. Ha capacità di recupero e prestanza fisica, deve migliorare l’assetto tecnico, deve velocizzare l’azione, deve imparare a cambiare gioco ma la base è straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.