Prandelli: «Sarri alla Juve ha avuto difficoltà ma la realtà dice che è primo»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Sarri alla Juve ha avuto difficoltà ma la realtà dice che è primo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Cesare Prandelli sulla Juventus e sul lavoro fatto quest’anno in bianconero da mister Maurizio Sarri

Cesare Prandelli, ex allenatore del Genoa ed ex c.t. della Nazionale, ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva, dicendo la sua sulla Juventus di Sarri.

LA JUVE – «In casa bianconera c’è stato un cambiamento filosofico e quando accade qualcosa del genere tutto diventa complicato. Sarri è stato bravo a rallentare l’esasperazione della ricerca del gioco: in alcuni momenti si vede la Juve di Sarri, in altri momenti invece risalta la qualità dei calciatori. Ha trovato delle difficoltà ma la bravura di Sarri è stata proprio non esasperare questa ricerca del gioco. La realtà dice che Sarri sta per vincere lo Scudetto ed è ancora in gioco in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.