Prandelli a difesa di Vlahovic: «La Juve dovrebbe capire chi è lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli a difesa di Vlahovic: «E’ la Juve che dovrebbe capire chi è lui»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli a difesa di Dusan Vlahovic: le parole del tecnico che, con il serbo, ha lavorato ai tempi della Fiorentina

Cesare Prandelli, a tmw, ha difeso Dusan Vlahovic dalle critiche che stanno piovendo sull’attaccante della Juventus in questi ultimi giorni.

LE PAROLE – «Mi dispiace molto leggere certi giudizi negativi. Sono sempre partito dal presupposto che quando hai un attaccante con tali qualità realizzative devi cercarlo molto. Se vediamo, prima che arrivi la palla a lui ci sono un sacco di passaggi… Ho sempre pensato che debba essere valorizzato, la fortuna sua potrà essere il rientro al 100% di Chiesa e di questo sono convintissimo. Mi spiace dirlo, ma i compagni dovrebbero servirlo di più e non solo in uscita per fargli fare il lavoro sporco. Quello dovrebbero farlo altri e non la punta che ha doti realizzative. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di trovare grandi attaccanti e quando li vedevo rientrare troppo era perché la squadra non andava bene. Deve essere per emergenza, ma non una costante… Era da solo, sempre, ed era contro una difesa a tre guidata da un certo Smalling. Ha dimostrato di saper come si segna, a vent’anni ha segnato cinquanta gol, dovrebbero comprenderlo gli altri…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.