Pranzo Sarri-Lotito: tutte le richieste dell'ex Juve per restare alla Lazio
Connettiti con noi

News

Pranzo Sarri-Lotito: tutte le richieste dell’ex Juve per restare alla Lazio

Pubblicato

su

Pranzo Sarri Lotito: tutte le richieste dell’ex Juve per restare alla Lazio. Il tecnico biancoceleste è stato chiaro col suo presidente

La giornata di ieri a Formello, oltre alla grigliata offerta da Immobile ai compagni, è servita anche per un rapido incontro a pranzo tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito.

Secondo Il Messaggero, il tecnico avrebbe ribadito al presidente le sue richieste per restare in sella: l’ex Juve si aspetta che Lotito gli conceda carta bianca come promesso sposando definitivamente le sue idee. Il patron vuole ancora attendere la qualificazione della Lazio alla prossima Champions League per fare questo passo. Potrebbe essere troppo tardi ma Sarri ha deciso di aspettare Lotito al varco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.