Juve-Lazio, le dichiarazioni di Lucas Leiva prima del match
Connettiti con noi

News

Pre Juve-Lazio, Lucas Leiva: «La Juve è forte, ma giochiamo per vincere»

Pubblicato

su

Il biancoceleste Lucas Leiva è pronto a sfidare Ronaldo e compagni, e riscattare il brutto KO con il Napoli

Affrontare la Juventus all’Allianz Stadium non è mai facile, la Lazio proverà a tener testa ai bianconeri mettendo in atto tutte le sue qualità. Il giocatore laziale Lucas Leiva si è espresso ai microfoni di Sky sull’imminente gara con i bianconeri e sulla sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli. «Abbiamo perso una partita importante in casa contro una grande squadra come il Napoli. Adesso vogliamo prenderci i primi tre punti, è importante. Ma non cambia niente per noi, veniamo qua per giocarcela, e alla fine vediamo che succede».

SU RONALDO: «La Juve ha vinto sette scudetti senza di lui. E’ vero, adesso è più forte di prima, ma noi dobbiamo stare attenti a tutta la loro squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.