Precedenti Fiorentina Juventus Women: il classico sorride alle bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Precedenti Fiorentina-Juventus Women: il classico sorride alle bianconere

Pubblicato

su

Precedenti Fiorentina Juventus Women: un solo ko per le bianconere in uno dei classici della Serie A femminile

Sono sei i precedenti tra Fiorentina e Juventus Women in Serie A: il bilancio è a favore delle bianconere, con cinque successi, a fronte di una vittoria delle Viola (nell’aprile 2018).

La Juventus è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato meno gol in Serie A tra quelle attualmente presenti nella competizione (appena due, entrambi in casa nell’unico confronto vinto).  La Fiorentina ha perso le ultime due gare di Serie A; solo una volta da quando milita nella massima competizione la formazione toscana ha rimediato tre ko di fila: lo scorso ottobre, proprio nel campionato in corso (in quella serie anche la sconfitta con la Juventus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.