Precedenti Frosinone-Juventus: il duecentesimo gol di Del Piero non si scorda mai

del piero
© foto www.imagephotoagency.it

Frosinone-Juventus, posticipo della quinta giornata di Serie A 2018-2019: tutti i precedenti e le statistiche sulla sfida dello Stirpe

Non c’è il tempo di rifiatare per la Juventus. Dopo la bella vittoria in Champions League nella trasferta di Valencia, è tempo per gli uomini di Allegri di ributtarsi in campionato. L’avversario nel prossimo turno sarà il Frosinone, neo promosso in Serie A. I gialloblu per il momento stanno faticando molto in campionato, per loro solo un punto in quattro partite e ben dieci gol subiti in tutto. Al contrario, la Juventus viaggia a punteggio pieno, con quattro vittorie su quattro.

Precedenti Frosinone-Juventus, le statistiche

La Juventus finora ha affrontato quattro volte i ciociari, delle quali le prime due in Serie B. La prima sfida, allo Stadio Olimpico di Torino, finì 1-0 con il gol di Del Piero, il duecentesimo della sua carriera in bianconero. Clamorosa invece fu la partita di andata della stagione 2015/16, quando il Frosinone riuscì a pareggiare 1-1 allo Stadium con il gol di Blanchard all’ultimo minuto. Le sfide allo Stadio Matusa invece sono sempre terminate con la vittoria della Juventus per 2-0. La sfida di domenica 23 settembre però, si giocherà nel nuovo stadio del Frosinone, il Benito Stirpe. Arriverà ancora un 2-0 per i bianconeri?

Articolo precedente
khediraInfortunio Khedira: problema alla coscia sinistra. Gli ultimi aggiornamenti
Prossimo articolo
ezio greggioEspulsione Ronaldo, Ezio Greggio: «Minchiata totale» – VIDEO