Precedenti Juve-Cagliari: in casa bianconeri imbattuti da 11 anni

Iscriviti
mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Precedenti Juve Cagliari: in casa bianconeri imbattuti da 11 anni. Le statistiche in avvicinamento alla gara dell’Allianz Stadium

I precedenti di Juve-Cagliari su Juventus.com.

LE ULTIME QUATTRO… La Juventus ha vinto tutte le ultime quattro partite casalinghe contro il Cagliari in Serie A, subendo un solo gol e segnandone sempre almeno tre.

IMBATTUTI IN CASA DA… La Juventus non perde in casa contro il Cagliari in Serie A dal gennaio 2009: da allora sette successi bianconeri e tre pareggi in 10 sfide.

JUVE FORZA TRE La Juventus ha segnato almeno tre reti in ciascuno degli ultimi quattro match interni di campionato contro il Cagliari: l’ultima squadra contro cui i bianconeri hanno realizzato tre o più gol in almeno cinque sfide casalinghe di fila in Serie A fu il Padova tra il 1930 e il 1955 (otto incontri).

SETTE GARE SENZA PERDERE La Juventus non perde da sette partite in Serie A (incluso il 3-0 a tavolino contro il Napoli): l’unica squadra ad attendere la sconfitta da più gare nel massimo campionato è il Milan (19).

ATTENTI AL CAGLIARI Il Cagliari ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato, tanti successi quanti nelle precedenti 27 gare per i sardi.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Cagliari: ancora Morata-Ronaldo dal 1′

Condividi