Precedenti Juve Chievo: la tripletta di Pellissier non bastò a vincere
Connettiti con noi

News

Precedenti Juve Chievo: la tripletta di Pellissier non bastò a vincere

Pubblicato

su

Precedenti Juve Chievo, Bierhoff e Pellissier hanno segnato una tripletta ai bianconeri, ma non è bastato per ottenere la vittoria

Segnare tre gol e non vincere la partita è frustrante. Ancora di più se questi gol vengono segnati contro la Juve. Questo è ciò che è successo a due bomber del Chievo Verona, ovvero Bierhoff e Pellissier. Il tedesco andò a segno con una tripletta nel match di campionato giocato all’ultima giornata della stagione 2002/03, ma la Juventus vinse 4-3 grazie alla doppietta di Zalayeta e ai gol di Trezeguet e Cristian Zenoni. Meglio andò all’attuale capitano dei clivensi Pellissier: con i suoi tre gol il Chievo strappò un pareggio per 3-3 nel campionato 2008/09.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.