Precedenti Juve Crotone: bianconeri in difficoltà con le neopromosse
Connettiti con noi

News

Precedenti Juve Crotone: bianconeri in difficoltà con le neopromosse

Pubblicato

su

Precedenti Juve Crotone: bianconeri in difficoltà con le neopromosse. Ecco cosa dicono le recenti statistiche

Sul sito della Lega Serie A alcune statistiche sui precedenti tra Juve e Crotone.

La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A TIM, anche se tuttavia ha pareggiato i due confronti più recenti.

Il Crotone è imbattuto da due gare di campionato contro la Juventus, nella sua storia solo una volta ha registrato una serie più lunga di incontri senza sconfitte contro una singola avversaria in Serie A TIM, contro il Chievo tra il 2016 e il 2017 (tre).

La Juventus ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato giocate di lunedì, in un parziale in cui ha subito appena un gol (nel 2-1 contro la Lazio lo scorso luglio).

La Juventus non ha vinto ben quattro delle ultime sette gare di Serie A TIM contro squadre neopromosse (3N, 1P), compresa la gara d’andata con il Crotone. Tuttavia, tutti questi quattro incontri sono stati giocati in trasferta.

LEGGI ANCHE: Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.