Precedenti Juve Sporting: numeri e curiosità del match
Connettiti con noi

News

Precedenti Juve Sporting: numeri e curiosità del match

Pubblicato

su

Precedenti Juve Sporting: numeri e curiosità del match di Europa League che si giocherà domani sera allo Stadium

La Juve attraverso il proprio sito ha reso noti numeri e curiosità dei precedenti con lo Sporting Lisbona, avversario di domani in Europa League allo Stadium.

I PRECEDENTI – «Juventus e Sporting si sono affrontate in una sola stagione in precedenza, nella fase a gironi della Champions League 2017/18: i bianconeri hanno vinto 2-1 in casa, prima di pareggiare 1-1 in Portogallo. Nella vittoria casalinga i gol bianconeri portarono la firma di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic.

L’ULTIMA JUVE AD AFFRONTARE LO SPORTIN CP ALL’ALLIANZ STADIUM

Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain
Subentrati a gara in corso Douglas Costa, Matuidi e Barzagli.

Della Juve che fronteggiò lo Sporting CP sono rimasti Alex Sandro e Cuadrado, oltre a Szczesny, che non prese parte a quel precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.