Precedenti Juve-Torino: statistiche schiaccianti, i numeri sono bianconeri

Iscriviti
de-ligt-verdi-torino-juve
© foto www.imagephotoagency.it

Precedenti Juve Torino: statistiche schiaccianti, i numeri sono bianconeri. La storia recente lancia la squadra di Pirlo

I precedenti di Juventus-Torino su Juventus.com. I numeri della storia recente sorridono alla squadra di Pirlo.

72 VOLTE BIANCONERE La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite di Serie A (72) – completano il bilancio 35 successi granata e 43 pareggi.

232 GOL Il Torino ha inoltre subito 232 reti nelle sfide con la Juventus in Serie A; altro record negativo per i granata nella competizione.

27 SU 28 La Juventus è rimasta imbattuta in 27 delle ultime 28 gare di Serie A contro il Torino (21V, 6N) – l’unica sconfitta nel parziale è arrivata nell’aprile 2015: 1-2 con i gol di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella per i granata dopo la rete di Andrea Pirlo.

STRISCE POSITIVE La Juventus ha vinto tutte le ultime 11 partite contro il Torino nel girone d’andata in Serie A ed è imbattuta da 14 – l’ultima vittoria granata nella prima metà del campionato contro i bianconeri risale al gennaio 1995, con Nedo Sonetti in panchina.

75 IN CASA JUVE Sono 75 i precedenti tra Juventus e Torino in casa dei bianconeri in Serie A: 39 successi per la Vecchia Signora contro i 16 granata (20 pareggi).

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Torino: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Condividi