Precedenti Juventus Genoa: solo due successi dei liguri a Torino
Connettiti con noi

News

Precedenti Juventus Genoa: solo due successi dei liguri a Torino

Pubblicato

su

Precedenti Juventus Genoa, per i liguri poche affermazioni in quel di Torino. I numeri della sfida che si giocherà questa sera

La Juve chiuderà la domenica di Serie A questa sera contro il Genoa. Una sfida, quella che si giocherà a Torino, che almeno nei precedenti non ha storia. Solo 2, in 54 precedenti, sono infatti le formazioni della squadra ligura, di cui la più recente nel 1991. Da allora 14 vittorie per i bianconeri e 4 pareggi.

Nelle ultime due stagioni, per trasferirci ad un epoca più recente, 4 vittorie su 4 partite partite per la Vecchia Signora, di cui le ultime 3 con il risultato di 3-1. Solamente altre due volte (con Atalanta e Roma tra gli anni ’50 e ’60) la Juve ha ottenuto quattro risultati uguali di fila contro un avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.