Precedenti Maccabi Haifa Juve: bianconeri a caccia del poker
Connettiti con noi

News

Precedenti Maccabi Haifa Juve: bianconeri a caccia del poker

Pubblicato

su

Precedenti Maccabi Haifa Juve: bianconeri a caccia del poker di vittorie consecutive in Champions League con gli israeliani

Il Maccabi Haifa ha perso tutti e tre i confronti diretti con la Juventus in Champions League. Gli israeliani sono stati sconfitti in entrambe le sfide giocate nell’edizione 2009/10 e la scorsa settimana a Torino.

La Juve ha vinto tutti e tre i confronti diretti in Champions League con il Maccabi Haifa. In caso di successo i bianconeri potrebbero battere lo stesso avversario in quattro gare consecutive nella competizione per la quarta volta dopo Ajax (quattro partite, ultima nel novembre 2004), Dynamo Kiev (cinque partite, ultima nel dicembre 2020) e Malmo (quattro partite, ultima nel dicembre 2021).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.