Precedenti Roma-Juve: quella statistica fa sorridere i bianconeri
Connettiti con noi

News

Precedenti Roma-Juve: quella statistica fa sorridere i bianconeri all’Olimpico

Pubblicato

su

Precedenti Roma-Juve: quella statistica fa sorridere i bianconeri verso il match della seconda giornata di Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative al match di questa sera contro la Roma. Tra i dati analizzati, c’è quello relativo ai precedenti tra le due formazioni.

La prossima sarà la 173ª sfida in Serie A tra Roma e Juve: i bianconeri hanno vinto il doppio dei confronti (82 contro 41) con 49 pareggi che completano il bilancio. Dopo il successo per 3-1 arrivato nell’ultima giornata dello scorso campionato, i giallorossi potrebbero vincere due partite di fila in Serie A contro i bianconeri per la prima volta dal 1995.

La Roma ha trovato il gol nelle ultime tre sfide contro la Juve in Serie A: non arriva a quattro di fila contro i bianconeri dal 2010. Le due squadre hanno pareggiato soltanto una delle ultime 10 sfide di Serie A (0-0 nel maggio 2018) – completano il parziale quattro successi giallorossi e cinque bianconeri.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Roma-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.