Precedenti Sampdoria Juve: ecco quale è il risultato più frequente
Connettiti con noi

News

Precedenti Sampdoria-Juve: ecco quale è il risultato più frequente

Pubblicato

su

Precedenti Sampdoria-Juve: ecco quale è il risultato più frequente tra bianconeri e blucerchiati che oggi si sfidano a Marassi

Su Juventus.com i precedenti di Sampdoria-Juve.

NUMERO 126 126º confronto in Serie A tra Sampdoria e Juventus: avanti i bianconeri nel bilancio per 62 successi a 26 – 37 pareggi completano il quadro.

NON SI PAREGGIA DA… Sampdoria e Juventus non pareggiano in Serie A da dicembre 2014 – da allora 10 successi bianconeri e due blucerchiati.

TUTTAVIA, L’1-1… Il risultato più frequente tra Sampdoria e Juventus in Serie A è l’1-1, finale di 19 incontri – il più recente è proprio quello del dicembre 2014.

ATTENTI ALLA SAMP A GENOVA La Sampdoria ha vinto due delle ultime tre sfide interne di Serie A contro la Juventus, trovando tuttavia la sconfitta nella più recente (1-2 nel dicembre 2019 con le reti di Caprari, Dybala e Ronaldo).

8 SFIDE SENZA PAREGGI Juventus e Sampdoria non hanno chiuso in parità nessuna delle ultime otto sfide di Serie A disputate in casa dei blucerchiati (tre successi casalinghi e cinque esterni nel parziale): l’ultimo pareggio risale a gennaio 2011, a reti inviolate con Buffon tra i pali bianconeri e Curci a difendere la porta dei liguri.

LEGGI ANCHE: Donnarumma: «Milan con voglia di ripartire, Ibra è molto tranquillo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.