Precedenti Spezia-Juve a sorpresa: liguri imbattuti con la Vecchia Signora
Connettiti con noi

News

Precedenti Spezia-Juve a sorpresa: liguri imbattuti con la Vecchia Signora

Pubblicato

su

Precedenti Spezia Juve a sorpresa: liguri imbattuti con la Vecchia Signora. Nessuna vittoria per i torinesi in 6 incontri

La Juve deve battere lo Spezia per rialzare la testa dopo il Barcellona e per… Cambiare la storia. La squadra ligure infatti è in assoluto una delle bestie nere per i bianconeri. Le statistiche parlano chiaro. La Juve, nella sua storia, non ha mai battuto lo Spezia.

Ecco il ruolino di marcia: 6 incontri, 4 pareggi e due sconfitte per i bianconeri. Le prime quattro sfide si sono giocate tra il 1921 e il 1923. Gli ultimi due incontri nel 2007, in Serie B: prima il pareggio in Liguria (1-1) e poi l’incredibile sconfitta a Torino per 3-2. Sì, lo Spezia è la bestia nera della Juve.

LEGGI ANCHE: Buffon infinito: è lui l’unico superstite di Spezia Juve del 2007

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.