Precedenti Verona Juventus Women: bianconere da cinque su cinque
Connettiti con noi

Juventus Women

Precedenti Verona-Juventus Women: bianconere da cinque su cinque

Pubblicato

su

Precedenti Verona Juventus Women: bianconere da cinque su cinque. La squadra di Rita Guarino ha sempre vinto contro le venete

La Juventus Women di Rita Guarino quest’oggi è ospite del Verona: calcio d’inizio alle 14.30. Le bianconera hanno vinto cinque precedenti su cinque contro le scaligere in Serie A femminile, subendo una sola rete nel parziale e realizzandone almeno tre in ognuno dei tre confronti più recenti.

Il Verona ha pareggiato l’ultimo match interno di Serie A ma non centra due risultati utili consecutivi in casa in campionato da gennaio 2019. Precedenti che lasciano ben sperare in vista della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.