Prefetto Napoli: «Festa scudetto in sicurezza e nel rispetto delle regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prefetto Napoli: «Festa scudetto in sicurezza e nel rispetto delle regole»

Pubblicato

su

Prefetto Napoli: «Festa scudetto in sicurezza e nel rispetto delle regole». Così Claudio Palomba sui festeggiamenti in città

Claudio Palomba, prefetto di Napoli, ha parlato a Il Mattino.

PAROLE – «Il tavolo con i tifosi in Prefettura previsto per oggi non ci sarà. Per adesso la linea di contatto con loro, emersa giovedì a Roma in sede di Comitato nazionale per la sicurezza, viene garantita dalla Questura, da un lato, e dalla Società Calcio Napoli dall’altro. Il dialogo continuerà anche oggi. Ho sentito il presidente De Laurentiis, mi ha confermato che anche loro stanno avendo contatti. Abbiamo approntato un piano capace di fronteggiare la situazione. Le ordinanze saranno emesse ad horas. Per il resto, confermo che nella data del quattro di giugno saranno una decina al massimo le “piazze” interessate dalle celebrazioni. Posso solo dire che, in via precauzionale, si è deciso di rafforzare le misure di sicurezza personale del presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.