Premi Uefa, Juve eliminata dal Real? Ecco quanto hanno già incassato i bianconeri
Connettiti con noi

News

Premi Uefa, Juve eliminata dal Real? Ecco quanto hanno già incassato i bianconeri

Pubblicato

su

Anche qualora la Juve non dovesse riuscire nell’impresa al Bernabeu, le casse bianconere sarebbero comunque rinverdite abbondantemente dai premi Uefa sin qui racimolati

Fino alla fine, sempre. La Juve domani sera dovrà fare di tutto per rendere difficile la vita ad un Real Madrid che, virtualmente, ha già in tasca il pass per le semifinali di Champions League. Al di là di questo, però, va detto che i bianconeri hanno racimolato un bel tesoretto dal cammino europeo sin qui compiuto. Somma che, chiaramente, non sarebbe intaccata in caso di eliminazione.

Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, nelle casse di Madama arriveranno la bellezza di 79.7 milioni di euro complessivi dei premi relativi ai risultati del campo, di quelli attinenti al posizionamento in campionato nella passata stagione e dei fondi destinati per la ripartizione dei diritti televisivi di Champions su base nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.