Premiazione Coppa Italia self service: un solo assembramento concesso
Connettiti con noi

News

Premiazione Coppa Italia self service: un solo assembramento concesso

Pubblicato

su

Premiazione Coppa Italia self service: un solo assembramento concesso. Come si svolgerà il cerimoniale a fine partita

Gazzetta questa mattina spiega le modalità della premiazione che avrà luogo al termine della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.

Non ci sarà alcun rappresentante delle istituzioni a omaggiare i vincitori e a consegnare loro il trofeo. Lo stesso per le medaglie: i calciatori delle due squadre saliranno sul palco (attraverso un percorso distanziato) e qui troveranno il ricordo da prendere e appendere al collo. Rigorosamente da soli e senza contatti con altre persone. Un unico assembramento concesso: quando il capitano della squadra alzerà il trofeo al cielo di Roma festeggiando coi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.