Premiazione Juve Lazio Supercoppa: il racconto della cerimonia
Connettiti con noi

News

Premiazione Juve Lazio Supercoppa: il racconto della cerimonia

Pubblicato

su

Premiazione Juve Lazio Supercoppa: il racconto dell’evento di Riad, con i biancocelesti vincitori della competizione

A Riad trionfa la Lazio. I biancocelesti, protagonisti di una gara combattuta contro la Juve, sono riusciti a portare a casa la gara e la Supercoppa. Al termine del match, la squadra di Maurizio Sarri e quella di Simone Inzaghi sono state premiate. Queste le immagini e gli aggiornamenti della premiazione dal King Saud University Stadium. Juventus News 24 ha seguito il LIVE della cerimonia.


20.03 – Le celebrazioni si spostano sotto la curva del King Saud University Stadium, con i tifosi biancocelesti vicini ai propri calciatori.

20.01 – La Juve viene premiata a Riad. I giocatori bianconeri ricevono la medaglia d’argento, passando così sulla passerella.

20.00 – È il momento delle fotografie di rito con la coppa. I calciatori della Lazio si scambiano il trofeo, festeggiando così la vittoria.

19.58 – La Lazio solleva la Supercoppa italiana 2019. Il capitano, Senad Lulic, stringe fra le mani il trofeo e lo alza al cielo.

19.57 – È il turno dei giocatori della Lazio. La squadra biancoceleste, vincitrice dalla Supercoppa, sta ricevendo le medaglie.

19.50 – Premiati gli arbitri della partita di Riad, con il direttore di gara Calvarese che ha diretto l’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.