Premiazione Juventus Women Supercoppa: è festa a Chiavari - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Premiazione Juventus Women Supercoppa: è festa a Chiavari – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Premiazione Juventus Women Supercoppa: è festa a Chiavari dopo la vittoria della squadra bianconera contro la Fiorentina in finale

(inviato allo Stadio Comunale di Chiavari) – La Juventus Women ha messo le mani sulla Supercoppa italiana, imponendosi in finale contro la Fiorentina.

Juventus News 24 segue LIVE la premiazione bianconera, con tutti i contributi provenienti da Chiavari per la festa bianconera.


14.47 – Momento social ora. Iniziano le dirette delle giocatrici, accompagnate alle fotografie scattate insieme al trofeo.

14.43 – Risate e scherzi tra le giocatrici. Bacic ha preso in braccio Bonansea facendola capitolare a terra, lo stesso Lundorf con Bacic.

14.40 – Via alle foto di rito con in mano la coppa per le bianconere.

14.38 – Premiata la Juventus Women, che solleva al cielo la coppa sulle note di We are the Champions.

14.33 – Premiata la Fiorentina. Passerella delle giocatrici della Juventus Women che accolgono ai due lati il passaggio delle viola.

14.31 – Premiati gli arbitri dell’incontro.

14.27 – Cori per Sara Gama: “C’è solo un capitano” il grido delle bianconere.

14.20 – Cerchio attorno al campo per la Juventus Women, che si lascia andare all’esultanza per la vittoria della Supercoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.