Il Premier Conte: «Porte chiuse o rinvii? Decide la Lega Calcio»
Connettiti con noi

News

Il Premier Conte: «Porte chiuse o rinvii? Decide la Lega Calcio»

Pubblicato

su

Il Premier Conte: «Porte chiuse o rinvii? Decide la Lega Calcio. Le parole del primo ministro sull’emergenza Coronavirus legata al calcio

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, ha parlato da Palazzo Chigi in merito all’emergenza Coronavirus legata al mondo del calcio.

Queste le sue dichiarazioni: «Sarà la Lega Calcio a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite. La nostra linea è improntata alla massima trasparenza, vogliamo coinvolgere le Regioni, ma dobbiamo stare attenti a non discostarci dalle linee guida degli scienziati. L’attenzione è massima, stiamo prendendo delle decisioni che incidono sullo stile di vita degli italiani e siamo ancora in una situazione di allarme, secondo i dati scientifici. Il contagio potrebbe anche estendersi, non sappiamo quando raggiungeremo il picco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.