Premier Conte: «Lockdown dal 1° agosto? Non è così, è una fake news»
Connettiti con noi

News

Premier Conte: «Lockdown dal 1° agosto? Non è così, è una fake news»

Pubblicato

su

Il Premier Giuseppe Conte ha parlato questa mattina alla Camera, smentendo alcune voci circolate sui social

Il Premier Conte ha chiesto la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre ma questo non significa nuovo lockdown da agosto. E’ lo stesso Premier, davanti alla Camera stamani, a smentire queste fake news circolate sui social. Ecco le sue parole riportate dal Tgcom.

FAKE NEWS – «Se non si condivide la necessità di prorogare l’emergenza lo si dica in modo franco al governo ma non si faccia confusione sulla popolazione – ha detto – perché sui social c’è qualche cittadino convinto che prorogare lo stato d’emergenza significhi rinnovare il lockdown dal primo agosto. Non è affatto così. Non vi è alcuna intenzione di drammatizzare o alimentare paure – ha spiegato – o creare una ingiustificata situazione di allarme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.