Premier League, due collassi in tribuna in due partite: lo strano caso
Connettiti con noi

News

Premier League, due collassi in tribuna in due partite: lo strano caso

Pubblicato

su

Prima in Watford-Chelsea, poi in Southampton-Leicester si è rischiata la tragedia con due collassi avvenuti in tribuna a pochi istanti l’uno dall’altro

Momenti di paura in Premier League dove due persone, in due stadi diversi sono stati vittima di malori in tribuna a pochi istanti l’uno dall’altro. È capitato prima in Watford-Chelsea, quando Marco Alonso ha richiamato l’attenzione del guardalinee quando si è reso conto che un tifoso si era accasciato sugli spalti. Accorrono i medici dei Blues, gli steward formano un cordone attorno alla persona, e dopo svariati utilizzi del defibrillatore l’uomo viene stabilizzato e portato in ospedale.

Poco dopo accade la medesima cosa in Southampton-Leicester. Allo scadere del primo tempo, un tifoso collassa in tribuna. Le squadre rientrano negli spogliatoio e torneranno in campo in ritardo dopo che la persona è stata messa in sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.