'Premio' alla carriera per Damato: Juve-Milan sarà la sua ultima gara
Connettiti con noi

News

‘Premio’ alla carriera per Damato: Juve-Milan sarà la sua ultima gara

Pubblicato

su

Antonio Damato questa sera arbitrerà la sua ultima gara in carriera: la direzione della finale di Coppa Italia sarà quindi una sorta di ‘premio’ alla carriera

Juventus-Milan è alle porte. Ancora poche ore è Antonio Damato fischierà l’inizio della finale di Coppa Italia. Per il fischietto di Barletta sarà una gara speciale, in quanto, secondo quanto riportato da Tuttosport, quella di stasera sarà la sua ultima direzione di gara prima di chiudere la propria carriera. L’Aia ha quindi deciso di affidare il big match a Damato non solo per la sua esperienza ma anche per una sorta di ‘premio’ alla carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.