Premio Golden Boy, tre calciatori di Serie A in lista: c'è anche Ihattaren
Connettiti con noi

News

Premio Golden Boy, tre calciatori di Serie A in lista: c’è anche Ihattaren

Pubblicato

su

Premio Golden Boy: in lista tra i candidati per il miglior giocatore Under 21 c’è anche Ihattaren, di proprietà della Juventus

La Sampdoria (e la Juventus) possono sorridere. Ihattaren è infatti presente nella lista dei migliori Under 21 d’Europa e in lizza per il premio Golden Boy, assegnato da Tuttosport.

Quaranta giornalisti di calcio internazionale, in rappresentanza di ventidue nazioni europee, voteranno tra i calciatori in lista: solo tre provengono dalla Serie A e sono il giovane talento della Sampdoria in prestito dalla Juventus, Martin Satriano dell’Inter e Roberto Piccoli dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.