Premio Scopigno ad Allegri, Paratici miglior manager

allegri
© foto Massimo Pinca

Massimiliano Allegri trionfa e si aggiudica il Premio Scopigno, per l’ottimo lavoro svolto in casa Juventus. Premiato anche Paratici

Massimiliano Allegri ha ricevuto a Rieti il “Premio Scopigno” come miglior allenatore della Serie A. Il premio collegato all’omonimo torneo internazionale Under 17, ha premiato il tecnico della Juventus per gli straordinari successi, e per aver vinto nuovamente Scudetto e Coppa Italia, una doppietta che continua a consacrare il tecnico livornese come l’allenatore più bravo d’Italia. Non è finita qui, in casa Juve abbondano i premi, un altro riconoscimento infatti, è stato consegnato al direttore sportivo Fabio Paratici scelto come manager dell’anno.

Omaggi che testimoniano l’eccellente lavoro compiuto dalla Juventus come società e come staff tecnico. All’evento, premiati inoltre: Filippo Inzaghi (migliore allenatore di Serie B), Ciro Immobile (miglior Giocatore), Alessandro Murgia (miglior giovane), Tommaso Giulini (presidente dell’anno), Stefano Vecchi (miglior allenatore settore giovanile), Roberto Samaden (migliore ds settore giovanile).

Articolo precedente
pedoneJuventus Under 17: mister Pedone sarà confermato in panchina
Prossimo articolo
Savio scomoda Cristiano Ronaldo e Del Piero… che gol! – VIDEO