Luka Moric svela che Ronaldo lo ha chiamato dopo la vittoria del premio
Connettiti con noi

News

Premio Uefa, Modric spegne le polemiche: «CR7 si è congratulato con me»

Pubblicato

su

Dopo le polemiche scaturite per il premio Player of The Year consegnato a Modric, lo stesso croato ha calmato le acque

La decisione della Uefa di premiare Luka Modric come Player of The Year in merito alla passata edizione della Champions League ha creato un mucchio di polemiche. Molti, infatti, si attendevano che il premio lo vincesse Cristiano Ronaldo, vera e propria stella del Real Madrid dell’anno scorso, vincitore del Gol of The Year e del miglior attaccante della competizione. In tanti, comunque, hanno difeso la decisione della Uefa, e la polemica sta andando ancora avanti.

A spegnerla, però, ci ha pensato lo stesso Luka Modric, ex compagno di squadra di Ronaldo. Il croato infatti, ai microfoni di El Chiringuito TV, ha rivelato che il fenomeno portoghese lo ha chiamato poche ore dopo la vittoria del premio per complimentarsi. Questa la dichiarazione di Modric: «Cristiano Ronaldo mi ha mandato un messaggio per farmi le congratulazioni per la vittoria. Mi ha detto che era contento perché me lo merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.