Premium Sport: Buffon, all'orizzonte c'è un clamoroso rifiuto al Psg?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Premium Sport: Clamoroso Buffon, all’orizzonte c’è il rifiuto al Psg?

Pubblicato

su

Il motivo del clamoroso dietrofront a cui starebbe pensando Buffon ci sarebbe il ruolo di testimonial dei Mondiali in Qatar del 2022 proposto da Al-Khelaïfi

La fumata bianca tra Gigi Buffon ed il Psg non è mai arrivata e, alla luce di quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, potrebbe non arrivare mai.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riferito da Premium Sport, infatti, l’ex capitano della Juventus potrebbe cambiare idea ed optare per un clamoroso dietrofront in merito al suo possibile futuro a Parigi. Alla luce di questa presunta decisione, non ci sarebbe il biennale offerto dal club parigino bensì il ruolo di testimonial dei Mondiali in Qatar del 2022 proposto da Al-Khelaïfi, ipotesi che evidentemente non convince SuperGigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.