Premium Sport: Higuain non è intoccabile, la strategia della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Premium Sport: Higuain non è intoccabile, la strategia della Juve

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain potrebbe essere sacrificato sul mercato: il Pipita non sarebbe più considerato intoccabile, la situazione

Quella che verrà sarà un’estate ricca di cambiamenti in casa Juventus. A partire dal reparto arretrato, dove i bianconeri attueranno una profonda rifondazione soprattutto sugli esterni. In pochi possono considerarsi intoccabili. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Marotta e Paratici starebbero pensando ad una cessione illustre in attacco. Uno tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain potrebbe lasciare Torino.

Per la Joya, sempre in base a quanto riportato dall’emittente del biscione, non verranno ascoltate offerte inferiori ai 120-140 milioni di euro. Per questo il sacrificato potrebbe essere il Pipita, autore di una stagione non certo esaltante. La valutazione dell’attaccante argentino si agirerebbe sui 50 milioni di euro e le pretedenti di certo non mancherebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.