Buffon Psg: offerto un biennale da 8 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Premium Sport: il Psg ha offerto a Buffon un biennale da 8 milioni

Pubblicato

su

Il Psg fa sul serio per Buffon: il club francese avrebbe offerto al portiere bianconero un biennale da 8 milioni di euro

Nella conferenza stampa di ieri Gianluigi Buffon ha annunciato il suo addio alla Juventus ma non al calcio. Il portiere bianconero ha comunciato di aver ricevuto delle offerte interessanti per continuare a giocare e che solo la prossima settimana scioglierà i dubbi sul futuro.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, la squadra che ha mostrato maggior interesse per Gigi è il Psg. Il club francese avrebbe offerto a Buffon un biennale da 8 milioni di euro a stagione e la fascia di capitano che verrà tolta a Thiago Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.