Il preparatore Bonocore: «Serviranno 10-15 giorni per trovare la forma»
Connettiti con noi

News

Il preparatore Bonocore: «Alla ripresa serviranno 10-15 giorni per trovare la forma»

Pubblicato

su

Giovanni Bonocore, storico preparatore di Del Piero, ha parlato della condizione fisica dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus

Giovanni Bonocore, storico preparatore di Alessandro Del Piero, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del tempo che ci vorrà ai giocatori per raggiungere la forma dopo lo stop di adesso:

«Molto dipenderà da come si ripresenteranno i giocatori il primo giorno e quindi da come avranno lavorato da casa, però saranno necessari almeno 10-15 giorni perché possano almeno avvicinarsi alla condizione migliore: la lungimiranza e l’uso ottimale della tecnologia possono essere un importante valore aggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.