Vinovo, inizia la preparazione per l’Under 15 e Under 17 femminile

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

L’Under 15 e l’Under 17 femminile si sono ritrovate a Vinovo per iniziare la preparazione per la nuova stagione calcistica

Il mondo del calcio, in particolar modo la Juventus, ha posizionato gli occhi sulla realtà del calcio femminile. Una realtà spesso passata inosservata a causa dei soliti cliché che in passato considerava il gioco del calcio, uno sport maschile. La Juve, sia con la prima squadra che con il settore giovanile femminile, continua a dare lustro al calcio in rosa e alle calciatrici.

A Vinovo infatti, non c’è spazio solo per la prima squadra, la Juventus Women guidata dalla coach Rita Guarino, ma questa mattina anche l’Under 15 e l’Under 17 femminile si sono ritrovate al centro sportivo bianconero per iniziare la preparazione alla prossima stagione sotto gli occhi attenti e preparati di Daniele Diana (ex allenatore della Primavera bianconera) che guiderà l’Under 15, e Luca Vood a cui è affidata l’Under 17. Iniziano gli allenamenti in vista degli appuntamenti ufficiali a cui le ragazze bianconere parteciperanno.

 

Articolo precedente
buffonBuffon, parata fantascientifica contro il Guincamp – VIDEO
Prossimo articolo
pjanicJuventus-Pjanic, rinnovo del contratto in settimana. Ecco le cifre