La Prorecco punge Sarri: «Indietro di 10 anni, abbiamo meno giocatori e non siamo fuori dall'Europa a marzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Prorecco punge Sarri: «Indietro di 10 anni, abbiamo meno giocatori e non siamo fuori dall’Europa a marzo»

Pubblicato

su

La Prorecco punge Sarri: «Indietro di 10 anni, abbiamo meno giocatori e non siamo fuori dall’Europa a marzo». Così la società di pallanuoto

Dopo la vittoria della Lazio in casa dello Spezia, Sarri aveva dichiarato: «Cosa chiederei a Lotito? Undici per il campionato, undici per la Coppa e undici per la Coppa Italia, come la Pro Recco in pallanuoto».

Non si è fatta attendere la risposta della squadra di pallanuoto all’ex tecnico della Juve tramite il proprio profilo Instagram: «Caro Maurizio, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P.S. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.